domenica 12 ottobre 2014

Zalando: la meta ideale per lo shopping online

Ciao ragazze!! Oggi voglio parlarvi di Zalando: lo conoscevate già o no?

Con trnd partecipo insieme a 5000 tester al progetto di zalando,che ci ha permesso di provare questa piattaforma per lo shopping online.

Ecco cosa ne penso finora....


Zalando ha una vastissima scelta di articoli e di brand ed è per questo motivo che sono stata quasi due giorni a scegliere cosa comprare,e giuro:NON STO ESAGERANDO.

Comunque il sito è molto facile da utilizzare grazie anche ai numerosi filtri (in base al sesso,al brand alla tipologia,al prezzo ecc),i tempi di attesa non sono eccessivamente lunghi (dai 3 ai 5 giorni) e il servizio clienti è molto rapido e cortese.

I punti di forza di Zalando,secondo me sono:
-Spedizione gratuita
-Reso facile e gratuito
-100 giorni soddisfatti o rimborsati

In conclusione,mi sono trovata molto bene a comprare online sul sito,considerando che non avevo mai fatto shopping online. I capi sono arrivati in una grande scatola, ognuno imballato singolarmente. Ciò che ho acquistato mi sembra di buona qualità, soprattutto la t-shirt, mentre il maglione, essendo di acrilico, puzza un pochino.

Link per acquistare >>
Maglione          Crop top

PS: Ho 20 cupon sconto del 20% su zalando, se siete interessate scrivetemi una mail con oggetto ''cupon zalando''>>> otaku.power@outlook.it

Grazie dell'attenzione,un bacio grandissimo e alla prossima xx

4 commenti:

  1. Ciao, sono finita nel tuo blog per caso... Non ho mai utilizzato Zalando ( generalmente non compro online), ma devo ammettere che questo sito potrebbe anche rappresentare il mio passaggio allo shopping in rete soprattutto per il "soddisfatti o rimborsati" entro 100 giorni! :)

    Ho anche io un blog, se ti andasse di passare a dare un'occhiata mi faresti davvero piacere! http://beawithcoffee.blogspot.it/ c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Se ti interessa ho dei buoni sconto per zalando ;)

      Elimina
    2. Mi dispiace, ma al momento non li utilizzerei... appena mi capiterà di fare un ordine, però, te lo farò sapere! c:

      Elimina