venerdì 24 ottobre 2014

Il nuovo trend per l'inverno 2015 è...una coperta di lana???

Si,avete letto bene,il nuovo trend invernale per cui tutte le fashion addicted stanno impazzendo è il blanket coat o, tanto per intenderci una caldissima copertona di lana.

Il trend è stato lanciato da Burberry che lo ha mostrato sulle sue passerelle.
La particolarità di questo capo è la sua versatilità: Lo si può utilizzare come scialle,come poncho (che tra l'altro è molto di moda anche lui quest'anno) o vi ci potete semplicemente avvolgere per coprirvi dal freddo,insomma è ultra ultra ultra personalizzabile.

Io preferisco utilizzarlo negli outfit ethnic come questo qua sopra :)

Inoltre la nostra blanket sarà protagonista del mio prossimo DIY, a breve online...curiose? Ottimo!

2 commenti:

  1. perfetto per me questo nuovo trend, visto che andrei in giro con una bella copertina calda praticamente sempre! ahah :D mi piace il tuo blog e anche io stra stra adoro Carrie Bradshaw! Comunque anche io ho un blog se ti va dagli un'occhiata ;) potremmo scambiarci le iscrizioni :)

    RispondiElimina