domenica 3 agosto 2014

Recensione >> Crema Rigeneratrice ai semi di lino Parisienne

Ma salve!! Oggi vi faccio una piccola review di un prodotto che ho iniziato a provare in questi ultimi mesi e che oramai ho finito,perciò voglio darvi la mia opinione.
Cercando un prodotto adatto ai miei capelli secchi, mi sono imbattuta in questo ai semi di lino e  ho deciso di prenderlo, anche perché non costava tantissimo, prendendo in considerazione che è un mega barattolone da 500ml.
Per quelle di voi che stanno attente all' INCI dei prodotti ve lo lascio nella foto (che ci tengo a precisare, non è mia, ma mia sorella ha buttato la confezione e non ho potuto fare la foto) e come si può vedere, non è proprio buonissimo, ma diciamo essere 'accettabile'.

Già dopo il primo utilizzo ho visto dei risultati davvero buoni. Io lo uso assieme allo shampoo Fructis olio  repair e. ripeto, i risultati sono davvero buoni. Il tempo di posa consigliato è di una decina di minuti, ma bastano anche 5 per rendere i capelli morbidi e lucenti. E' ottimo soprattutto ora in estate, quando i capelli a causa del mare o del sole sono più secchi..però vi consiglio di non usarlo ogni volta che vi lavate i capelli, soprattutto se ve li lavate spesso, perché inizia ad ingrassarli e a renderli pesanti (effetto contrario di quello che si vorrebbe ottenere ultilizzandola, ovviamente)

Bene! Credo di aver detto abbastanza XD Voi l'avete mai provata? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento