venerdì 8 agosto 2014

Haul degli acquisti dell'ultima settimana!

I saldi ormai sono agli sgoccioli ed è questa la parte che preferisco perché a questo punto tutto è super scontato, perfino sotto i 5 euro!! *sono gasata,sì*

Il mio shopping si è concentrato da OVS e ho preso due cosine anche da Bottega Verde per la prima volta nella mia vita :D


Ho preso due crop top uguali ma di colori diversi e li ho pagati 3 euro l'uno ^-^


  Ho preso poi due pantaloncini, sempre uguali ma di colore diverso, anche questi da OVS per 3 euro l'uno. 
 

Jeans skinny Rossi, pagati 5 euro. 

 

 e, per finire questa piccola pochettina da bottega verde, con dentro un matitone ombretto color turchese e uno smalto blu scuro, costo 4,99 euro
 
Il mio shopping si conclude qui,byeee :3

Nessun commento:

Posta un commento