lunedì 21 luglio 2014

#Tag || 5 cose di cui NON RIESCO A FARE A MENO QUEST'ESTATE!

Salve! Oggi vi voglio parlare di 5 cose da cui sono letteralmente ossessionata quest'estate.  E..no, non vi parlerò delle serie tv perché innanzitutto mi prenderete per pazza e deciderete di chiudere la pagina del blog,spegnere il computer e farvi una passeggiata XD

Coooomunque iniziamo subito prima di divagarci heheheh

1. Gonne/Vestiti/Canotte a fiori!
Eh si,quest' anno non riesco proprio a fare a meno delle stampe floreali nel mio guardaroba, soprattutto sulle gonne...ne sono letteralmente OSSESSIONATA
E poi vanno tanto in questo periodo, perciò perché no?


 
2.Tinted lip balm essence wave goddess
Nonostante lo abbia da poco più di una settimana,già non riesco più a farne a meno perché è un burrocacao molto morbido ma allo stesso tempo da un bel colore alle labbra e profuma anche! L'unico peccato è che si assorbe piuttosto rapidamente e lascia sì il colore ma le labbra iniziano a seccarsi e bisogna o riapplicarlo o mettere un altro burrocacao.
 
 
 
3.Acque profumate
Le amo d'estate perché sono molto più leggere dei profumi e hanno delle buone fragranze, specialmente quelle fruttate, che mi piacciono da morire! (tra l'altro ho scoperto che si possono anche fare in casa  >> Acqua Profumata fai da te )

4.Acqua Idratante all' aloe Equilibra

Se avessi da fare una classifica sui miei prodotti preferiti, questo sarebbe addirittura prima del primo posto, perché beh, la amo!!
Ha moltissimi utilizzi: acqua profumata dopo il bagno o la doccia, è rinfrescante in spiaggia e lenitiva per le scottature, ottima per reidratare e profumare i capelli...insomma non ne riesco più a fare a meno!!
 
 
5.  Lo smalto della kiko color verde acqua nr 389
 
Da quanto ho comprato questo smalto sto usando solo quello...sono quasi a metà boccetta, ma who cares lo ricomprerò di nuovo, in fondo ne vale la pena :)

 
Concludo qui ,ciao ciao :3
 



Nessun commento:

Posta un commento