sabato 10 gennaio 2015

Tiny Tip SOS labbra screpolate

Avete le labbra screpolate? In inverno a causa del freddo succede sempre di averle, e molte volte solo il burrocacao non basta. Ci sono molti rimedi,tra cui un trattamento che vi consiglio vivamente di comprare: Il balsamo labbra riparatore della PL3 MED. Il packaging è molto simile a quello di un gloss, ed è veramente valido perché già dalla prima applicazione si notano i risultati.


Vi Sono poi anche alcuni rimedi naturali, ve ne propongo due, entrambi a base di zucchero.

1. Inumidite leggermente le labbra e appoggiateci sopra un cucchiaino di zucchero lasciando agire per una decina di minuti fino a quando lo zucchero non si scioglie, dopo 3-4 trattamenti le labbra saranno morbide e dolcissime :)

2. Il secondo rimedio è  uno scrub : amalgamate una piccola quantità di zucchero, un po' di miele, e se ne avete anche un pochino di olio di cocco, mescolate e mettete il composto sulle labbra massaggiando delicatamente. Sciacquate bene con dell'acqua e applicate il burrocacao


Spero che questi rimedi siamo stati utili, ciao ciao :3

5 commenti:

  1. Interessanti questi rimedi..proverò a realizzarli! In questo periodo le mie labbra sono così secche :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela!
    Ne ho comprato uno molto simile a Siviglia e questo mix tra gloss e burro di cacao mi era piaciuto così tanto che quando sono andata a Barcellona a Capodanno ho provato a cercarlo anche lì per prenderne uno di scorta ma non l'ho trovato da nessuna parte!! Quasi quasi sperimento questo di cui parli te :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Siccome ho sempre le labbra screpolate, tendo a provare ogni soluzione che mi possa aiutare a risolvere il problema.
    Cosi, facendo vedere questo prodotto al mio compagno, mi ha detto che era l'unico burrocacao che esisteva quando era bambino. Considerando che ha 39 anni, secondo me è una "certezza".
    Buona serata. Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina