mercoledì 5 novembre 2014

Le make-up box essence

Ciao ragazze! Oggi voglio presentarvi le make up box della essence che finalmente sono uscite qui in italia. Ci sono 6 palette in tutto tra ombretti occhi e sopracciglia e blush.






  La Prima palette è la ''how to make bright eyes'' che comprende un set di 6 ombretti perlati con insieme un pennellino e anche uno specchietto. Il costo è di circa 5,99 euro.

Questa è ''how to make nude eyes'' che da quanto ci fa capire il nome ha  dei colori sul marroncino,beige,crema per ottenere un look nude. Anche lei ha un pennellino e uno specchietto in dotazione.Costo di circa 5,99 euro.
E,per finire con le palette di ombretti per occhi, eccovi la palette per gli smokey eyes ''how to make smokey eyes'' sempre con il suo pennellino e specchietto. Costo anche qui di circa 5,99 euro.

La ''how to make brows wow'' è una palette adatta per definire le sopracciglia e contiene 4 colori sul marrone. Ha uno specchio e due pennellini. Costo di circa 5,99 euro.

Questa palette ''how to make your face wow'' comprende 2 blush, uno sul fucsia e uno sul pesca, un illuminante e un bronzer. Qui lo specchio c'è ma non vedo il pennellino :D
Anche qui il costo è di circa 5,99 euro

E,per finire, ecco a voi la make up box più completa,che comprende sia obretti,sia illuminanti che due mini lip gloss.
Lei è la ''party look'' il cui costo è sui 8,99 euro


Mi piace un sacco il packaging di questi prodotti!! Voi cosa ne pensate? xx 



2 commenti:

  1. Ciaoo!! Mi piace anche a me il packaging!!! Grazie per avermi fatto conoscere queste palette!! Adoro la prima, se la trovo la acquisto al volo! Mi ricordano i prodotti della Benefit, con la differenza che il prezzo di questi è notevolmente più basso!! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione,anche se a me ricordano più quelli della too faced :) x

      Elimina