martedì 15 luglio 2014

Saldi addicted -HAUL di compleanno- ♥

Ciauu! E' da poco passato il mio compleanno ed essendo in pieno periodo dei saldi,non ho potuto non approfittarne, e mi sono abbuffata di vestiti e trucchi anche se non ho voluto comprare interi negozi, però ne ero tentaaataa *Q*

Ma ciancio alle bande,e vediamo cosa ho comprato:
Ho preso questo mega maglione da OVS per 15 euro :)
 
 Poi questa gonna carinissima a fiori (con tasche :O) da ''Tally Weijl'' un negozio a Ladispoli dove vado al mare,però forse ci stanno anche da altre parti e l'ho pagata 11,15 euro
 
E per finire con i vestiti, questa canotta che però mi hanno regalato e non so quanto costa...
 
Passiamo ai trucchi :)
Ho preso questo burrocacao leggermente colorato da essence nella nuova limited edition ''Wave Goddess'' nella tonalità 02 e l'ho pagato 2,89
Questo eyeliner in penna sempre della essence che era già da un po' che volevo prenderlo e finalmente è MIOOOO *^*
pagato 3,14 ( o 3,19 non mi ricordo,perdonatemi T^T)
eee per concludere, della serie ''ve lo giuro questo è l'ultima e ho finito'' XD ho preso questa crema per il corpo al profumo di mela verde sembre da OVS a 1,49
 xx :3
 
 

Nessun commento:

Posta un commento