sabato 12 luglio 2014

BornPrettyStore... (correzioni)

Mi sono messa in contatto con il sito BornPrettyStore per una collaborazione nel mio blog e mi hanno risposto subitissimo, dicendo che erano contenti di una mia collaborazione e mi hanno proposto di entrare nella categoria degli accessori. Prima della collaborazione vera e propria(avendo pochi followers) vogliono ''testare'' per così dire la
mia popolarità dandomi un codice sconto del 10% sui loro articoli che più di tre persone dovranno usare, dopo di che potrò finalmente testare i loro prodotti. Spero vogliate partecipare assieme a me a questa iniziativa :)

PS:BornPrettyStore,per chi non lo sapesse,è uno di quei siti cinesi che vendono tantissime cose dall'abbigliamento agli accessori, dalle nail art e al make up per arrivare anche a cover per Iphone e varie altre cose a prezzi davvero bassi...comunque se v'interessa farò un post più approfondito,fatemi sapere,baci :)

Nessun commento:

Posta un commento