lunedì 30 giugno 2014

Review >> Nivea Talc Sensation

Eee sono oramai 4-5 settimane che sto testando la nuova linea di deodoranti ''Talc Sensation'' della Nivea per il sito TRND .

Vediamo Cosa conteneva il pacco...
• 1 deodorante Talc Sensation formato spray (150ml)
• 1 deodorante Talc Sensation formato roll-on (50ml)
• 1 deodorante Talc Sensation formato stick (40ml)
• 3 mini taglie di NIVEA Creme (10ml), da portare sempre in borsetta
Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 20 mini Spray Talc Sensation (35ml)
• 20 cartoline da appendere o tenere in agenda
• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Minitaglie :)



 
La prima cosa che mi ha colpita è stata la fragranza: un misto di limone, bergamotto, arancia, mandarino,(note di testa) mughetto, rosa, geranio, gelsomino(note di cuore) e sandalo, muschio, fava tonka, vaniglia (note di fondo);rendono il deodorante quasi come un profumo,perchè non profumo come di solito,solo di talco,che peralto non contiene,
Vi chiederete ora : ''come è possibile fare un deodorante senza il talco? Non assorbe nulla?!''.Ebbene,è proprio questa la novità:il talco viene sotituito dalla polvere di caolino,da sempre conosciuta e utilizzata per le sue proprietà non solo deodoranti,ma anche lenitive,e anche per la sua capacità di assorbire il sudore fino a 5 volte in più del normale talco.
Devo confermare questo punto,in quanto è vero sì che mantiene le ascelle fresce,asciutte e profumate,allo stesso tempo però l'effetto non dura proprio 48h come avevano detto,e a parer mio specialmente in formato in stick rende le ascelle talmente asciutte da sembrare ruvide,ed è un vero peccato perché per il resto lo trovo davvero un ottimo prodotto,che resiste anche ad allenamenti in palestra o ad attività particolarmente faticose.
 
Prodotto consigliatissimo e promosso con un bel 9 !
 
E voi lo conoscevate già o l'avete gia provato? Fatemi sapere...baci :)

 
 

2 commenti:

  1. New follower :D io adoro le mini size di qualunque prodotto XD . Anche a me piacerebbe testare prodotti, hai qualche consiglio per me? XD grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo le minisize ^-^ comunque conosco diversi siti che permettono di candidarsi a tester: TRND (link nel post) Beauty box, Alfemminile (la rivista online) e poi desideri magazine o toluna,dove però è più difficile essere scelte..spero di esserti stata utile,un bacio :)

      Elimina