lunedì 23 marzo 2015

DIY projects for your room ✿ Spice up your spring #2

Hi cuties,did you miss me? Well I'm now back with some cute DIYs for spring inspired by pinterest and stuff like that.

Ciao dolcezze, vi sono mancata? Beh sono tornata con alcuni DIY carinissimi per cui ho preso ispirazione da siti come pinterest e simili.


✿Flowers in water|| Fiori in acqua

This diy is super super simple but so cute and adds color to the room.

Questo progetto è davvero super semplice, ma è carinissimo e aggiunge quel tocco di colore alla stanza.


All you have to do is just put some cute flowers in a transparent bowl or little glasses with water and you're done. If you add some tea candles it'll be more beautiful.

Tutto quello che dovete fare è solo aggiungere dei fiori in una ciotola trasparente o in dei bicchieri, aggiungere dell acqua e avete finito. Se aggiungete delle piccole candele sarà davvero molto più bello e creerà un'atmosfera rilassante.

✿ Easter jars || Barattoli pasquali

This kind of jars are super cute, specially if you have kids or little brothers. You can use it as decoration or to keep sweets of jewelery inside.

Questi barattoli sono super carini, specialmente se avete bambini o fratelli più piccoli. Potete usarli sia solo come decorazione che per tenere gioielli o caramelle dentro.



Start with painting the jar in any color you want,(I suggest you to paint inside the jar) let it dry and then with a glass marker or  paint add the details of your chosen animal. If you want to add ears all you have to do is to cut off from paperboard or feld the shape of two ears and then glue them on top.
Aren't they so sweet?

Iniziate con una mano di colore a scelta, (vi consiglio di dipingere l'interno del barattolo) lasciate asciugare e dopo con un pennarello indelebile, della pittura o dei pennarelli apposta per il vetro aggiungete dettagli al vostro animaletto barattolo. Se volete aggiungere le orecchie ritagliatene la forma da un cartoncino a da del feltro e attaccatele sul tappo. Non sono dolcissimi?

✿ Flower letter|| Lettera con i fiori

First of all cut off from a think paperboard the shape of the letter you want then pick up some fake flowers, take them off the support and glue them on the letter without leaving blank spaces. Add some chord on the back so you can hang it everywhere, or if you want, stick it on a frame and it'll be super cool and vintage.

Per prima cosa tagliate la forma della lettera da un cartoncino, dopo prendete i fiori finti, toglieteli dagli steli e attaccateli senza lasciare spazi vuoti. Attaccate dietro del nastro per poterlo appendere, oppure attaccate la lettera a una cornice. Sarà proprio bello e vintage.

Another easy idea is to put some images with letter in frame as you can form any word you want.

Un altra idea semplicissima è di incorniciare delle immagini con delle lettere così potrete formare tutte le parole e le frasi che volete.

And bonus combo, I'm leaving you some of my favourited diy spring decors.
Bonus combo, vi lascio alcuni dei miei video preferiti diy primaverili.


Hope you have a nice day, a big hug
Spero passiate una buona giornata, un grosso abbraccio
xx

Con questi progetti partecipo al linky party di ''Tra Cucina e Realtà'' Party eggs&spring colors
Tra Cucina & Realtà

16 commenti:

  1. Bellissime immagini:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Great inspiration! Thanks for stopping by my blog lovely! I'm already your GFC follower! I hope that we stay in touch & keep supporting eachother :-)
    Have a nice day!
    xo from Italy,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  3. Wow!!!! Fantastiche tutte queste idee ♥ strepitose.. basta solo un po' di tempo.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi DIY... sono davvero delle belle idee! :)

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia! Voglio assolutamente realizzare la lettera fiorata e i barattoli pasquali!
    troppo carini!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    INTERNATIONAL GIVEAWAY BANGGOOD

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi diy!! *---* La lettera con i fiori voglio farla anche io da appendere alla porta di camera mia! ^-^ Anche io ne sto pensando e facendo alcuni, ispirati alla primavera, presto li condividerò ;)
    Un bacione cara e a presto! :**
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Michela, grazie della tua visita, ho ricambiato con grande entusiasmo e le tue idee di pasqua sono deliziose, complimenti x tutto e a presto <3

    RispondiElimina
  8. ahahah i barattolini sono dolcissimi si!!! Che teneri! bellissime e semplici creazioni per dare un tocco di colore! Brava!!!! Grazie per aver partecipato alla "Linky Party Easter Eggs & Spring colors"!!! Perdona il ritardo, ma eccomi qui! Riusciresti per caso a linkare il banner alla pagina dell'iniziativa? Grazie.. Un bacione! .. Lisa.

    RispondiElimina
  9. Una domanda.. come funziona whatsblog? Ho letto qualcosina ma nn capisco bene .. è per tutti o solo per chi vende le proprie creazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, whatsblog è per tutti, da quanto ho capito specialmente fashion blogger. Ciò che il sito fa è mettere in contatto blogger e brand: diversi bran mettono a disposizione dei prodotti da testare e inseriscono anche le caratteristiche delle blogger che cercano (es un tot di followers o avere un canale youtube) e in più puoi seguire altri blog

      Elimina
  10. davvero delle idee molto carine per questa stagione!
    sono felice di aver trovato il tuo blog :) e ti seguo! <3
    ti aspetto da me :3

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  11. Cute ideas!

    I am following you on gfc, would you like to follow me back so we can stay in touch?

    MY PETITE CORNER

    RispondiElimina
  12. wow, ma che belle idee!!! adorabili!!! da oggi ti seguo tramite lettori fissi <3 mi trovi qui http://mundodecaty.blogspot.it

    RispondiElimina